Ricomincia il nuovo anno e con esso la nostra "missione": regalare un sorriso!

A grande richiesta torna un nuovo corso base per diventare clown dottor: da venerdì 17 febbraio 2017 ore 20.30-23.00 presso l'Oratorio di san Giorgio di Mantova!!!

L'obiettivo del corso è lo sviluppo delle capacità comiche ed espressive, oltre all’acquisizione da parte degli allievi di tecniche comunicative attraverso l'uso del linguaggio comico non verbale. La metodologia didattica prevede lezioni pratiche che stimoleranno gli allievi nella ricerca dell’identità personale e nell'espressività comico-corporea.

Leggi tutto: A grande richiesta nuovo corso per diventare clown dottori!

Tutto pronto per il Mese del Gioco organizzato da Arché insieme al Piano di Zona di Asola, ai 12 comuni del Distretto e a tanti partner del Terzo Settore all'interno del progetto "Giochiamoci ... tutti!": un mese di gioco, di relazioni e di occasioni di riflessione sul valore del gioco e su come il gioco d'azzardo stia "ammalando" le nostre comunità. Il mese inizia con la prima Giornata Nazionale contro il gioco d'azzardo, il 7 maggio, con lo spettacolo teatrale "Andavo a 100 all'ora" a Castel Goffredo presso il Teatro "San Luigi" e si concluderà a inizio giugno.

Venerdì 6 maggio 2016 alle ore 11 presso la Sala dei Dieci - Comune di Asola è stato presentato il programma completo: questo e altro materiale può essere scaricato dai link qui sotto disponibili.

MATERIALI SCARICABILI:

"GIOCHIAMOCI ... TUTTI!": LA MOSTRA FOTOGRAFICA!

Leggi tutto: World Play Day: un mese di gioco!

alt

23 dicembre 1993 - 23 dicembre 2013: 20 anni e non dimostrarli!!! Per l'occasione importantissima vi riportiamo a reti unificate i saluti dei due presidenti attuali di Arché (Associazione e Cooperativa).

Leggi tutto: Auguri di Natale!

altStai con arché per tutto il 2014 grazie al bellissimo e coloratissimo calendario!

Tante facce dei nostri bambini e dei nostri ragazzi insieme a frasi e citazioni che ci danno una boccata di speranza: bambini e ragazzi che insieme alle loro famiglie tutti i giorni ci "sforziamo" di accompagnare nelle difficoltà e nelle cose belle e a far crescere e diventare buoni cittadini e uomini di domani.
I proventi del calendario (chiediamo un'offerta di 10€) ci servono per sostenere i tanti progetti che facciamo e che purtroppo sempre di più gli Enti e le famiglie stesse non sono più in grado di pagare...

Il calendario diventa un bel regalo da fare o da farsi a parenti, amici, conoscenti, vicini e lontani: fate arrivare il Calendario Arché in giro per tutto il mondo!!!

Leggi tutto: Un anno insieme ad Arché!