Se in occasione del vostro matrimonio o del battesimo/comunione/cresima/laurea di un vostro figlio volete unire alla festa il sostegno ai tanti progetti Arché sei nel posto giusto!!!

Le nostre Bomboniere Solidali:

Un modo per sostenere i nostri progetti in uno dei giorni più importanti della propria vita, i festeggiati possono scegliere di regalare ai propri cari e amici le nostre Bomboniere Solidali

Contattaci per realizzare le tue bomboniere: l'evento diventa ancora più bello se l'occasione si trasforma anche in un gesto di grande solidarietà a favore dei tanti bambini, ragazzi e famiglie più fragili delle nostre comunità. Facendo infatti confezionare a noi le nostre simpatiche Bomboniere Solidali puoi aiutarci concretamente nel sostegno dei progetti di utilità sociale che stiamo portando avanti in questi anni, nonostante le grossi fatiche economiche che hanno colpito soprattutto il sociale.

Puoi scaricare la cartolina per promuovere le nostre Bomboniere Solidali clickando qui

N.B.: possiamo personalizzare il colore del tulle e il contenuto della pergamena ricordo

t_dscf0827

BOMBONIERA NASO ROSSO

la bomboniera semplice semplice, ma dall'effetto assicurato!

donazione minima € 5,00

BOMBONIERA MATITA CLOWN

un'utile matita con il naso rosso!

BOMBONIERA FISCHIETTO CLOWN

un simpatico portachiavi con tanto di fischietto incorporato

BOMBONIERA PORTA MEMO

simpatici personaggi porta foto o porta memo

BOMBONIERA D'ARTE

un regalo speciale per ... invitati speciali come i testimoni o i genitori degli sposi!

Per conoscere meglio l'iniziativa "Operazione Mattonelle - Quando l'Arte diventa Solidarietà!" clicka qui

donazione minima € 20,00

Con la donazione puoi sostenere il  progetto "Dottor Naso Rosso", Ghenesis Centro di Ben-essere Familiare e le tante altre iniziative e i servizi di Arché.

Per “prepararsi” al matrimonio vi personalizziamo anche gli inviti e le partecipazioni!!!

Iniziativa "Un regale speciale!":

Se non desiderate ricevere regali dai vostri parenti e amici, ma preferite che il loro pensiero contribuisca ad aiutare i nostri progetti, potete scegliere di proporre ai vostri cari di effettuare una donazione alla nostra realtà come regalo per le vostre nozze.

Possiamo fornire bollettini prestampati con la causale "matrimonio" e "nome degli sposi" e depliant informativi sui nostri progetti da dare a chi desiderate per comunicare il significato di questa scelta.

In seguito a coloro che effettueranno donazioni per un matrimonio verrà inviata una lettera di ringraziamento per il loro gesto in cui sarà illustrato anche il progetto che contribuiranno a sostenere.

Agli sposi verrà spedito un attestato con il riscontro dei fondi raccolti e delle persone che hanno donato.

Per qualsiasi altra informazione e per ricevere i bollettini prestampati e depliant informativi potete contattarci al nostro indirizzo mail, indicando i vostri nomi, la data del matrimonio, l’indirizzo per la consegna e il numero di bollettini che desiderate.

Ricordate: tutte le donazioni a favore di Arché sono fiscalmente deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Per informazioni:

Tonini Sabrina - Referente per le Bomboniere Solidali